Come funziona

    Che tu sia interessato all’acquisto, alla vendita o entrambi, per iniziare registrati e diventa member. La Stanza è una vera community, ci piace offrirvi il meglio e garantirvi del sano divertimento. Attualmente potrai scegliere tra una tipologia di subscription a 5 euro al mese – rinnovo automatico e disdici quando vuoi –  o due tipologie di membership annuale a 89 o 250 euro (con quest’ultima avrai  l’accesso alla chat Prestige) da rinnovare di anno in anno.

    Comincia! Prepara e fotografa i tuoi capi con cura (solo quelli in ottimo stato dei brand accettati dalla Stanza) e poi postali in autonomia, aggiungendo titolo, descrizione e tags.

    Chi sarà interessata a un tuo capo ti contatterà; se sei invece interessata a un capo, contatta la venditrice. Potrete scegliere se parlarvi tramite il sistema di messaggistica integrato nel sito, che invia email senza mostrarne l’indirizzo, oppure tramite contatto telefonico.

    Accordati privatamente su pagamento e spedizioni. La Stanza non trattiene né richiede alcuna commissione.

    Dopo aver venduto un articolo, sei invitata a rimuoverlo dal tuo profilo, oppure ad aggiornare la foto dello stesso configurandolo come venduto, per informare tutti che il capo non é più disponibile.

    Recensisci la tua esperienza come acquirente o venditrice, per tutelare tutta la community e arginare situazioni o articoli non in linea con gli standard della Stanza.

    Ciascuna Member gestisce la sue esperienza di vendita o acquisto in autonomia, cercando di osservare elevati standard comportamentali e rispettando il regolamento della Stanza, sempre consultabile in fondo alla homepage insieme alle domande frequenti (FAQ).

    In caso di dubbi a cui il regolamento non è in grado di rispondere, contatta il team della Stanza via email all’indirizzo: info@lastanzadeivestiti.it