Condizioni generali del Servizio

    1. Contenuto e destinatari del Servizio

    La Stanza dei Vestiti è una web Community esclusiva per lo shopping di abbigliamento e accessori preloved da bambini di marchi prestigiosi. L’accesso alla Community avviene solamente su invito da parte di Member della stessa o da parte de La Stanza dei Vestiti ed è riservato ad un numero limitato di soggetti.

    LSDV S.R.L. con sede legale in MILANO (MI) Via Kramer 21, CAP 20129, Codice Fiscale e P.IVA 12123540960, mette a disposizione delle Member della Community un servizio web based a pagamento (d’ora in poi il “Servizio”) che consente di pubblicare e/o di consultare annunci aventi ad oggetto la vendita di vestiti e accessori per bambini di seconda mano.

    Il Servizio consente altresì ai soggetti inserzionisti ed ai soggetti interessati a quanto pubblicato di entrare in contatto tra di loro e scambiare comunicazioni anche in forma anonima utilizzando il sistema di messaggistica integrato nel sito.

    Il Servizio è offerto per il tramite del sito raggiungibile all’indirizzo www.lastanzadeivestiti.it e relative applicazioni mobile.

    Il Servizio è destinato esclusivamente a soggetti privati persone fisiche, registrati e ammessi alla piattaforma web della Community ai sensi del successivo art. 5, che si avvalgano della stessa per soddisfare interessi di carattere personale non associati all’attività commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

    2. Titolarità della piattaforma e contatti

    La Stanza dei Vestiti è l’unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonché di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

    La Stanza dei Vestiti è contattabile a mezzo e-mail all’indirizzo info@lastanzadeivestiti.it e presso la sede legale dell’azienda, sita in MILANO (MI) Via Kramer 21, CAP 20129.

    3. Applicabilità delle condizioni

    Le presenti Condizioni Generali del Servizio si applicano sia agli utenti registrati e ammessi che utilizzino il Servizio in consultazione degli annunci pubblicati, sia agli utenti registrati e ammessi che pubblicano annunci (d’ora in poi collettivamente “Utente/i”).

    4. Corrispettivo del Servizio 

    Per l’utilizzo del Servizio è dovuto a La Stanza dei Vestiti un corrispettivo che consente di usufruire della piattaforma web per un determinato periodo di tempo.

    Il corrispettivo è dovuto sia per la pubblicazione di annunci che per il solo utilizzo del Servizio in consultazione degli annunci pubblicati da altri Utenti.

    La misura del corrispettivo potrà essere modificata da La Stanza dei Vestiti con effetto a valere per le nuove registrazioni successive alla data di pubblicazione della modifica sul sito e, con riferimento agli Utenti già registrati, per il rinnovo del Servizio successivo alla modifica comunicata ai sensi dell’art. 20 delle presenti condizioni.

    Trattandosi di libera compravendita tra Utenti nessuna commissione verrà applicata da parte de La Stanza dei Vestiti alle transazioni concluse tra gli Utenti venuti in contatto attraverso la piattaforma. 

    In caso di recesso dal Servizio o di non utilizzo del Servizio, per qualsiasi causa e motivo, l’Utente non avrà diritto alla restituzione del corrispettivo versato né saranno dovute allo stesso somme a qualunque titolo.

    Il pagamento del corrispettivo di cui sopra dovrà avvenire esclusivamente a mezzo sistema PayPal, secondo le indicazioni che l’Utente riceve al momento dell’accettazione della richiesta di registrazione.

    A seguito della ricezione del pagamento del corrispettivo l’Utente riceverà da La Stanza Dei Servizi una e-mail di conferma dell’attivazione dell’account e potrà accedere alla piattaforma.

    5. Accesso al Servizio 

    L’accesso al Servizio avviene esclusivamente su invito scritto (a mezzo e-mail, sms o social network) da parte di una Member della Community o da parte de La Stanza dei Vestiti.

    L’utilizzo del Servizio è consentito ad un numero limitato di Utenti al fine di garantire l’efficenza della piattaforma.

    Per usufruire del Servizio è necessario richiedere la registrazione tramite l’apposito form presente sul sito, che consente la creazione di un account con nome utente e password e la compilazione di un questionario conoscitivo, nel quale è richiesto di indicare il nominativo del soggetto invitante.

    Si suggerisce di utilizzare password “complesse” (basate su una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli). L’utente è responsabile della conservazione e della riservatezza delle proprie credenziali di login. 

    Prima della registrazione l’utente è tenuto a prendere visione e accettare le presenti Condizioni Generali del Servizio, l’Informativa sulla Privacy e Cookie Policy e il Regolamento della Stanza, che disciplinano nel complesso il rapporto contrattuale tra gli Utenti e La Stanza dei Vestiti.

    La richiesta di registrazione è soggetta alla verifica da parte de La Stanza dei Vestiti dell’invito ricevuto dal soggetto richiedente e alla disponibilità numerica all’interno della piattaforma al momento della richiesta. 

    L’Utente, la cui domanda di registrazione sia stata accolta da parte de La Stanza dei Vestiti, riceverà una e-mail di ammissione alla Community con le istruzioni per il pagamento del corrispettivo a mezzo PayPal.

    La Stanza dei Vestiti provvederà ad abilitare l’account Utente entro 48 ore dal ricevimento del pagamento del corrispettivo dandone conferma all’Utente a mezzo e-mail.

    In fase di registrazione sul sito l’utente sarà tenuto a fornire i propri dati anagrafici reali senza ricorrere all’utilizzo di indirizzi e-mail temporanei o alias (ovvero indirizzi associati al proprio indirizzo email dal quale però non è possibile inviare email ma solo riceverle). Resta espressamente inteso che, in caso di mancata osservanza della presente clausola, La Stanza dei Vestiti sarà considerata liberata dell’onere di fornire assistenza allo stesso, essendo questa impossibilitata alla verifica della corrispondenza utente-email.

    La registrazione ed il versamento del corrispettivo di cui al precedente art. 4 sono necessari sia per la pubblicazione di annunci che per il solo utilizzo del Servizio in consultazione degli annunci pubblicati da altri Utenti.

    6.  Rinnovo del Servizio

    Il Servizio non è soggetto a rinnovo tacito. Prima della scadenza del Servizio l’Utente riceverà una e-mail di avviso della scadenza e delle modalità di rinnovo.

    Il rinnovo dell’abbonamento decorre dal giorno successivo alla scadenza purchè entro tale data l’Utente abbia provveduto al rinnovo secondo le istruzioni ricevute.

    Qualora l’Utente non provveda al rinnovo in conformità alle istruzioni ricevute la Stanza Dei Vestiti provvederà alla eliminazione dell’account dalla piattaforma.

    7. Recesso dal Servizio 

    L’Utente può in ogni momento recedere dal Servizio. Il recesso si esercita mediante la richiesta di cancellazione dell’account che l’Utente deve effettuare attraverso l’apposita funzione all’interno del proprio profilo.

    Il recesso avrà efficacia dal momento di ricevimento, da parte del titolare della piattorma, della richiesta di cancellazione dell’account.

    La cancellazione dell’account eseguita dal titolare della piattaforma comporterà l’eliminazione dal sito di tutte le informazioni e di tutti i contenuti associati all’account stesso.

    In caso di recesso non saranno dovuti all’Utente rimborsi né somme ad alcun titolo.

    8. Contenuti pubblicabili

    L’Utente potrà pubblicare solo annunci relativi ad abiti e accessori da bimbo/a di marchi prestigiosi e/o di nicchia di seconda mano che si trovino in ottime condizioni, non difettosi, macchiati, sporchi, bucati, alterati.

    Le tipologie di articoli e di brand ammesse ed escluse e le regole per la pubblicazione degli annunci, ivi compresi i limiti quantitativi di contenuti pubblicabili, sono descritte nella sezione A del Regolamento della Stanza consultabile sul sito e sono vincolanti per gli Utenti.

    E’ espressamente vietata l’inserzione di articoli di un unico brand, salvo eventuali eccezioni previste nella sezione “A” del Regolamento della Stanza.

    E’ fatto divieto agli Utenti di pubblicare annunci relativi a tipologie merceologiche diverse da quelle indicate nella sezione “A” del Regolamento della Stanza, salvo eventuale espressa autorizzazione scritta da parte de La Stanza dei Vestiti, la quale comunque non assume alcun obbligo di rispondere alle richieste di autorizzazione alla pubblicazione di articoli e/o di brand diversi da quelli ammessi.

    La Stanza dei Vestiti si riserva in ogni caso la facoltà di valutare i contenuti pubblicati dagli Utenti e di eliminare annunci che non siano in linea con lo stile degli articoli oggetto del Servizio e/o che non siano conformi a quanto previsto nel Regolamento della Stanza. Tale facoltà è esercitabile in ogni momento senza obbligo di preavviso e di motivazione da parte de La Stanza dei Vestiti.

    Non deve tassativamente trattarsi di falso o di marchio contraffatto, fermo l’esonero da ogni responsabilità in capo a La Stanza dei Vestiti. 

    9. Scambio di comunicazioni e recensioni

    La piattaforma consente agli Utenti di comunicare tra loro attraverso l’invio di messaggi di testo in forma anonima utilizzando il sistema integrato nel sito.

    Gli Utenti possono inoltre comunicare tra loro attraverso i dati di contatto eventualmente inseriti e resi visibili all’interno del profilo personale di ciascun Utente o comunicati attraverso i messaggi di testo scambiati tramite la piattaforma.

    Gli Utenti si impegnano ad utilizzare il form di risposta all’annuncio e il sistema di messaggistica integrato nel sito al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni relativamente ai contenuti pubblicati sulla piattaforma. 

    Ciascun Utente ha la facoltà di scrivere recensioni e/o di esprimere il grado di soddisfazione con riferimento agli annunci pubblicati e agli altri Utenti della piattaforma attraverso l’apposita funzione disponibile sul sito, nel rispetto delle regole contenute nella sezione A del Regolamento della Stanza.

    Lo scambio di comunicazioni e la pubblicazione di recensioni per il tramite della piattaforma dovrà in ogni caso avvenire utilizzando un linguaggio corretto e consono, nel rispetto della legge, dell’etica e della netiquette. 

    La Stanza dei Vestiti ha la facoltà di inserire recensioni ed esprimere il gradimento rispetto agli annunci pubblicati e/o rispetto agli Utenti della piattaforma, nonché di mettere in evidenza annunci che risultino interessanti per il prestigio dei capi, anche in rapporto al prezzo proposto dall’inserzionista, secondo l’insindacabile giudizio de La Stanza dei Vestiti.

    10. Termini per l’uso del Servizio

    L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18), previa accettazione della registrazione da parte de La Stanza dei Vestiti e pagamento del corrispettivo, ai sensi dei precedenti articoli 4 e 5.

    L’utilizzo del Servizio consente agli Utenti la libera consultazione degli annunci e pubblicazione di inserzioni. 

    Gli Utenti inserzionisti, con l’accettazione delle presenti condizioni generali, si impegnano a rispettare il Regolamento della Stanza consultabile sul sito, conformando ad esso i contenuti e le modalità di pubblicazione degli annunci.

    Le relazioni intrattenute tra gli Utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna, la spedizione, il pagamento del prezzo, avvengono esclusivamente tra Utenti senza che La Stanza dei Vestiti sia parte della relazione.

    Gli Utenti manterranno la titolarità di tutti diritti di proprietà relativi a video, fotografie, fermo immagini, audio o altro materiale (di seguito, le “Riproduzioni”) che La Stanza dei Vestiti ha consentito agli stessi di pubblicare sul proprio sito e si assumono l’esclusiva responsabilità circa le Riproduzioni pubblicate, manlevando e tenendo indenne La Stanza dei Vestiti da qualsiasi pretesa e/o richiesta di risarcimento formulata da soggetti terzi a fronte della violazione dei diritti di questi ultimi.

    E’ fatto divieto di pubblicare fotografie che ritraggono in viso minore di anni 18, salvo autorizzazione espressa dei genitori e sotto l’esclusiva responsabilità dell’Utente. 

    Fermo restando quanto precede, con l’accettazione delle presenti condizioni generali, l’Utente concede a La Stanza dei Vestiti una licenza non esclusiva, gratuita, senza limiti di tempo e di territorio, per utilizzare (anche in combinazione con altri materiali audio e/o video e/o fotografici) e, dunque, fissare all’interno del sito e/o su ogni altro mezzo (sia esso digitale, elettronico o cartaceo) e riprodurre, modificare, adattare, tradurre, distribuire, pubblicare, visualizzare, diffondere le Riproduzioni dell’Utente, nonché autorizza la conservazione delle stesse negli archivi informatici de La Stanza dei Vestiti per finalità di carattere commerciale e promozionale. La presente licenza di utilizzo esclude ogni eventuale responsabilità de La Stanza dei Vestiti per manomissioni o uso improprio di immagini e video da parte di terzi. La licenza potrà essere dall’Utente revocata in ogni tempo mediante comunicazione scritta da inviare a mezzo raccomandata A/R alla sede legale de La Stanza Dei Vestiti, sopra indicata all’art. 1.

    11. Responsabilità dell’utente

    L’Utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio, da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di recensione, di gestione degli annunci e dei contatti con gli altri Utenti, ed è pertanto l’unico garante e responsabile di tutte le informazioni rese sulla piattaforma e in particolare della correttezza, completezza e liceità dei contenuti pubblicati e del proprio comportamento nell’ambito del contatto tra Utenti. 

    L’Utente garantisce in via esclusiva la disponibilità e/o la titolarità dei beni oggetto degli annunci dallo stesso pubblicati.

    L’Utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. 

    In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’Utente se ne assumerà la piena responsabilità e si impegna sin d’ora a tenere manlevata e indenne La Stanza dei Vestiti da qualsiasi danno, perdita o spesa. 

    L’Utente è responsabile in via esclusiva dell’utilizzo dei dati degli altri Utenti resi visibili all’interno della piattaforma o dei quali viene a conoscenza in occasione dell’utilizzo del Servizio. 

    L’Utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico o a quello di terzi dall’uso del Servizio.

    E’ espressamente vietato ogni eventuale utilizzo di robot, spider, scraper e/o strumenti automatici per accedere al sito, per caricare annunci e/o per estrapolare dati, contenuti, informazioni presenti sul sito.

    12. Limitazioni di responsabilità 

    La Stanza dei Vestiti non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza, la correttezza e la veridicità delle inserzioni pubblicate né con riguardo ai dati e alle informazioni fornite dall’Utente, né con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti dall’Utente tramite il Servizio, anche in caso di valutazione ed approvazione dell (siano esse tacite o espresse) da parte de La Stanza dei Vestiti. 

    La Stanza dei Vestiti è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall’uso del Servizio e pertanto non garantisce né la bontà né l’esito delle stesse, né garantisce la conclusione della transazione, l’organizzazione della consegna e le sue conseguenze.  A titolo esemplificativo e non esaustivo, La Stanza dei Vestiti non risponde in caso di difettosità o non conformità dei beni o dell’imballaggio, di mancata o ritardata consegna, di furto o smarrimento dei capi. Pertanto nessuna richiesta di restituzione, compensazione, riparazione e/o risarcimento a qualunque titolo potrà essere indirizzata dagli Utenti nei confronti de La Stanza dei Vestiti.

    La Stanza dei Vestiti si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l’inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione o il contatto per il tramite del form di risposta all’annuncio nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l’uso del Servizio da parte dell’Utente si riferisca a particolari categorie merceologiche o possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative de La Stanza dei Vestiti o di terzi. 

    La Stanza dei Vestiti non assume alcun obbligo di monitoraggio dei contenuti pubblicati sulla piattaforma e dei messaggi scambiati tra Utenti.

    Il Servizio è offerto per il tramite del sito www.lastanzadeivestiti.com e delle applicazioni mobile, che possono contenere banner/link ad altri siti Internet o applicazioni che non sono sotto il controllo de La Stanza dei Vestiti. La presenza dei predetti banner/link non comporta l’approvazione da parte de La Stanza dei Vestiti dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima, che pertanto non si assume alcuna responsabilità in ordine a veridicità, correttezza, completezza, rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale, dei contenuti dei siti o applicazioni accessibili tramite i banner/link.

    13. Limitazioni nell’erogazione del Servizio

    La Stanza dei Vestiti si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento, anche senza preavviso, e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni.  

    La Stanza dei Vestiti non potrà essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, il malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

    14. Utilizzo del Servizio per conto terzi

    La pubblicazione e la consultazione di annunci da parte degli Utenti per conto di soggetti terzi non facenti parte della Community e comunque il perfezionamento delle compravendite per conto terzi è possibile solo previa autorizzazione espressa e scritta da parte de La Stanza Dei Vestiti e previo accordo sulle modalità dell’attività svolta dall’Utente in favore di soggetti terzi.

    15. Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

    L’Utente si impegna a non falsificare la propria identità e a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti nonché le regole contenute nella sezione A del Regolamento della Stanza, consultabile sul sito, che l’Utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell’inserimento di ogni annuncio e/o prima di prendere contatto con un altro Utente.

    Gli Utenti si impegnano a non fare utilizzo improprio dei dati di contatto presenti a qualunque titolo sulla piattaforma o comunicati tramite i messaggi di testo scambiati attraverso la piattaforma. A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l’invio di pubblicità, materiale promozionale, messaggi di massa, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta, tramite e-mail o qualsiasi altra modalità.

    Gli Utenti si impegnano, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religioso. 

    Gli Utenti si impegnano in ogni caso a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di La Stanza dei Vestiti o di terzi.

    16. Cancellazione di contenuti e eliminazione di account

    La Stanza dei Vestiti si riserva la facoltà di cancellare contenuti e di eliminare account che secondo l’insindacabile giudizio de La Stanza dei Vestiti non siano conformi alle disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali e nella sezione “A” del Regolamento della Stanza.

    La Stanza dei Vestiti potrà inoltre procedere alla cancellazione di annunci relativi ad articoli che risultino invenduti da oltre 30 giorni rispetto alla data di pubblicazione.

    La facoltà di cancellazione di contenuti pubblicati dagli Utenti è esercitabile in ogni momento e senza preavviso da parte de La Stanza dei Vestiti.

    La facoltà di eliminazione dell’account potrà essere esercitata da La Stanza dei Vestiti previo avvertimento scritto all’Utente, a mezzo e-mail, con indicazione dei comportamenti contestati e con invito a conformarsi alle regole de La Stanza dei Vestiti pena la cancellazione dell’account in caso di reiterazione delle condotte contestate.

    A titolo esemplificativo e non esaustivo, potranno essere eliminati account di Utenti che pongano in essere sistematiche violazioni delle regole stabilite nella sezione “A” del Regolamento della Stanza; che utilizzino le fotografie pubblicate da altri Utenti per scopi estranei alla trattativa per la compravendita del capo riprodotto nelle foto; che rivendano capi acquistati tramite il Servizio a prezzo più alto su altre piattaforme o su qualsiasi altra realtà commerciale; che siano stati segnalati per 3 volte da altri Utenti per atteggiamenti non conformi alle presenti condizioni generali e/o al Regolamento della Stanza.

    La Stanza dei Vestiti si riserva la facoltà di eliminare, senza preavviso e senza previa contestazione della condotta con invito a conformarsi alle regole della Community, gli Utenti che pongano in essere uno dei seguenti comportamenti:

    1. vendita di capi nuovi, di campionario, prodotti artigianalmente dall’Utente o da terzi;
    2. avvio e/o gestione per conto proprio o per conto terzi, con qualsiasi modalità, di servizi aventi contenuto identico a quello reso da La Stanza dei Vestiti;
    3. utilizzo del Servizio e/o dei dati di contatto degli Utenti della piattaforma per la promozione di attività personali, commerciali, professionali, artigianali proprie e/o di terzi;

    In caso di cancellazione di contenuti o di eliminazione dell’account l’Utente non avrà diritto al rimborso del corrispettivo versato per il Servizio, né di altre somme a qualunque titolo.

    Le predette facoltà non implicano in ogni caso l’assunzione di un obbligo di verifica da parte de La Stanza dei Vestiti dei contenuti pubblicati dagli Utenti sulla piattaforma.

    17. Rinvio al Regolamento della Stanza

    Il Regolamento della Stanza, consultabile sul sito, è parte integrante delle presenti condizioni generali. Esso è composto di due sezioni, la sezione “A” contenente le regole vincolanti per gli Utenti circa i contenuti e le modalità di pubblicazione di annunci e recensioni e la sezione “B” contenente suggerimenti non vincolanti circa le modalità di conclusione delle transazioni tra Utenti.

    La Stanza dei Vestiti potrà modificare e aggiornare in ogni momento il Regolamento della Stanza, dandone notizia con la massima evidenza sul sito e/o tramite e-mail o altro mezzo di comunicazione, almeno 10 giorni prima rispetto al giorno in cui le stesse avranno effetto.

    18. Giurisdizione, legge applicabile e foro competente

    I rapporti tra La Stanza dei Vestiti e gli Utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Brescia sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

    La Stanza dei Vestiti non potrà in ogni caso essere coinvolta in eventuali controversie tra Utenti in ordine ai contatti, alle trattative e alla compravendita degli articoli avvenute a seguito dell’utilizzo del Servizio, né sarà tenuta a fornire qualsivoglia forma di assistenza in merito. 

    19. Segnalazioni 

    Ciascun Utente ha diritto di segnalare a La Stanza dei Vestiti contenuti o utilizzi del Servizio da parte di altri Utenti che risultino inappropriati o non conformi alle presenti condizioni generali e alle regole contenute nella sezione A del Regolamento della Stanza, inviando agli indirizzi di contatto indicati all’art. 2 una comunicazione scritta che illustri nel dettaglio la condotta segnalata.

    20. Modifiche

    Le presenti condizioni possono essere soggette a modifiche da parte de La Stanza dei Vestiti. 

    In caso di modifiche, La Stanza dei Vestiti avviserà gli Utenti dandone notizia con la massima evidenza sul sito ed eventualmente tramite e-mail, social network o altro mezzo di comunicazione, almeno 10 giorni prima rispetto al giorno in cui le modifiche stesse avranno efficacia.

    Le condizioni modificate si intenderanno accettate degli Utenti a meno che gli stessi non recedano dal Servizio mediante cancellazione del proprio account prima della data di efficacia delle modifiche stesse.

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile gli Utenti dichiarano di aver letto e compreso le seguenti clausole delle presenti condizioni generali: 8. Contenuti pubblicabili; 10. Termini per l’uso del Servizio; 11. Responsabilità dell’utente; 12. Limitazione di responsabilità; 13. Limitazioni nell’erogazione del Servizio; 14. Utilizzo del Servizio per conto terzi; 16. Cancellazione di contenuti e eliminazione di account; 18. Giurisdizione, legge applicabile e foro competente; 20. Modifiche.

    Vers. 1/21 pubblicata sul sito in data 30/04/2021