FAQ

    1- Come ricerco un prodotto che mi interessa da cellulare? 

    Cliccando su SHOP e poi su FILTRO, si apriranno tutte le voci per fare la ricerca.

    2- Come carico annuncio del mio capo da vendere da cellulare? 

    Premi + 

    3- Come modifico o elimino un articolo? 

    Vai su annunci- Configura – modifica annuncio o elimina.

    4- Come posso caricare bene il capo? 

    Il sistema prende il centro dell’immagine che carichi. Si consiglia di mettere come prima foto una vista d’insieme in cui il capo sia visibile interamente. Evita le inquadrature troppo ravvicinate e lascia che ci sia spazio attorno al capo su tuti i lati.

    5- Posso vendere o acquistare per conto di parenti o amici non facenti parte della Stanza? 

    Sì se si tratta di pochi articoli, al contrario si deve contattare la Stanza e regolamentare la procedura.

    6- Posso fare SOLO consegna manuale su MILANO? 

    Sì se lo specifichi nella BIO del tuo profilo.

    7- Posso scegliere di rendere visibile il mio numero di telefono per essere contattata ? 

    Sì basta scriverlo nella BIO del tuo profilo.

    8- Posso pubblicare marsupi o fasce porta enfant? 

    No non é possibile.

    9- Posso ribassare il prezzo del mio capo quando lo desidero? 

    Sì.

    10- Posso chiedere alla venditrice uno sconto? 

    Sì ma di massimo €3.

    11- Posso proporre alla venditrice uno spedizioniere diverso da quello che lei mi ha proposto? 

    Sì ma con delicatezza e gentilezza perché é il venditore che fa le proprie regole.

    12- Quali sono la filosofia ed i valori della Stanza? 

    Trovi tutto in ABOUT ed ETICA nel menú

    13- Posso fare recensioni negative? 

    Sì.

    14- Posso lasciare la recensione anonima? 

    Sì.

    15- Se non sono sicura dell’ammissibilità di un capo posso contattare la stanza per un confronto? 

    Sì certamente.

    16- É possibile ricevere assistenza dalla Stanza per avere un suggerimento di prezzo di vendita? 

    Sì.

    17- É possibile vendere i miei capi ma non occuparmi di spedizioni e pagamenti? 

    Sì, richiedendo una personal seller a info@lastanzadeivestiti.it 

    18- É possibile richiedere una personal shopper della Stanza che mi proponga una selezione di capi appositamente pensata per me? 

    Sì certo contattando info@lastanzadeivestiti.it 

    19- Posso diventare personal seller nella mia città? 

    Sì scrivici a info@lastanzadeivestiti.it saremo lieti di parlarne.

    20- Come posso candidarmi per lavorare nella Stanza? 

    Scrivendo a info@lastanzadeivestiti.it 

    21- Sei una influencer/ giornalista ? Come posso ricevere informazioni e collaborare con voi? 

    Scrivendo a info@lastanzadeivestiti.it